giovedì 13 settembre 2012

PROGETTO "TAKE A REST"

Da qualche tempo sto pensando ad un nuovo progetto: creare un'area nel mio blog dedicata all'abbigliamento ed attribuirle il titolo di TAKE A REST che in Inglese significa "Prenditi una pausa", ed è proprio ciò che voglio proporre alle persone che mi seguono.
 PRENDETEVI UNA PAUSA E....
Qui sta  il bello, qui stanno le infinite possibilità creative che mi offre questa frase, perchè  la si può continuare dicendo "prenditi una pausa e fatti una passeggiata, e vai al mare, e goditi il fresco vento di primavera, e indossa un morbido cardigan, e vai a teatro, e sentiti sexy, e divertiti con i colori, e ritorna bambina, e....."
Avete capito, voglio proporre capi di abbigliamento per diverse occasioni e per diversi stati d'animo.
Per ora i lavori sono in corso, ma spero presto di concretizzare il mio progetto.
Quindi    a presto...and...TAKE A REST...

7 commenti:

  1. Che bello, dai che sono curiosa, poi ti faccio un po' di pubblicità nel mio blog se vuoi! ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta per essere venuta alla sfilata....
      Sono incazzata nera con l'organizzatrice perchè, come hai notato, si è "dimenticata" di fare il mio nome per quanto riguarda i costumi e gli accessori...
      Ho continiamente il pensiero rivolto a questa delusione e devo riprendermi.
      Comunque questa del TAKE A REST è una bella idea, vero? ce l'ho da un po'e la voglio sviluppare.
      Tempo, tempo, tempo, questo è quello che ci manca sempre... uffi. baci baci e grazie per la futura pubblicità.

      Elimina
    2. E' stata una grave mancanza che le belle cose che avevi creato non abbiano avuto il riconoscimento che meritavano, peccato! Il tempo è sempre poco, mille impegni e poi la giornata è già finita... ma vedrai che ce la farai! ;-)
      Buon lavoro!
      Roberta

      Elimina
    3. cara roberta, ho chiarito con gli organizzatori, tutto ok. é comparso anche il mio nome nella lista dei partecipanti alla realizzazione della serata, puoi visionare il blog di cui ho messo il link nella lista di quelli consigliati. (non lo apre subito, e non so se è un errore mio o ???)boh , devo fare pratica informatica. per ora torno a "lavorare" ho diverse proposte.....ciao tutto è bene ciò che finisce bene..

      Elimina
  2. Ciao Alessandra.. piacere di conoscerti ^^
    Arrivo qui dopo aver letto il post di Roberta....
    Ti ha fatto pubblicità sul tuo Take a Rest... e che bella idea!!!!
    Vado subito a vedere la tua prima idea e.....
    Continuerò a seguirti ^^
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  3. cara Dona è un piacere anche per me, ti ringrazio, vado a vedere il tuo blog e ti seguo anch'io. ciao

    RispondiElimina
  4. cara Dona è un piacere anche per me, ti ringrazio, vado a vedere il tuo blog e ti seguo anch'io. ciao

    RispondiElimina