venerdì 25 ottobre 2013

UN'ESTATE IMPEGNATIVA

E' stata un'estate veramente impegnativa: la mia casa richiedeva da tempo alcuni lavori di manutenzione e così, piena di entusiasmo, ho iniziato a tinteggiare le pereti. Corridoio...fatto, entrata...fatta, salone...fatto, studio...fatto, poi è iniziato un caldo torrido che toglieva il fiato e così mi sono dovuta fermare. Alla fine rimaneva camera mia, ma io non avevo più tanta energia per affrontare il lavoro, e meno male...perchè una delle pareti, sulla quale era evidente una piccola crepa, ha rivelato invece un problema più serio: gran parte dell'intonaco non aderiva più ai mattoni sottostanti per cui è stato fatto un lavoro radicale di rimozione del vecchio  e sua sostituzione, il tutto con condizioni atmosferiche proibitive di pioggia ed umidità.......non vi dico che gioia.
Comunque ora è tutto a posto e FINALMENTE mi posso nuovamente dedicare a qualche lavoretto.
Vi propongo allora queste shoppers robuste, capienti nonchè eleganti e, come al solito, uniche.
















Nessun commento:

Posta un commento